Home MusicaNewsTiziano Ferro in studio con Timbaland per il nuovo album

Tiziano Ferro in studio con Timbaland per il nuovo album

«Timbaland è il mio idolo da sempre» scrive sui social l'artista di Latina, che nell'autunno 2019 pubblicherà un nuovo progetto discografico

Foto: Tiziano Ferro e Timbaland  - Credit: © Facebook

28 Maggio 2018 | 17:48 di Giulia Ciavarelli

Uno scatto che dice molto: Tiziano Ferro sta preparando il nuovo album, previsto per l’autunno 2019, e a lavorare lui c’è una grande star della musica americana: Timbaland. Fra i maggiori produttori e autori della musica contemporanea, l’artista americano ha ridefinito il concetto del pop mondiale contaminandolo con nuovi suoni del mondo urban. È arrivato a produrre con successo artisti come Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z.  

«La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto. Timbaland è il mio idolo da sempre, da sempre. E’un onore lavorare insieme per il prossimo disco», ha dichiarato Tiziano, orgoglioso di questa collaborazione. 

Anche se è proprio l’artista di Latina ad aver pubblicato una fotografia che li ritrae in studio, non ci sono ulteriori dettagli che riguardino la lavorazione e l’uscita del nuovo disco. Ma sicuramente questa è una collaborazione che promette di essere un punto di svolta nella carriera di Tiziano Ferro. Di questo siamo certi.