Tornano gli ABBA con 2 nuove canzoni dopo 35 anni

«I Still Have Faith In You» debutterà a dicembre, dell'altra ancora non si sa nulla. Ma per i milioni di fan in tutto il mondo, questa è una grande notizia

ABBA  Credit: © Getty
27 Aprile 2018 alle 17:04

Gli ABBA tornano sulle scene: la band ha annunciato - per la prima volta in 35 anni - di essere al lavoro su nuove canzoni. Hanno infatti comunicato ai fan: «Abbiamo tutti e quattro capito, dopo 35 anni, che sarebbe stato divertente unire le forze di nuovo e andare a registrare in studio. Quindi l'abbiamo fatto. Ed è stato come se il tempo si fosse fermato e noi fossimo stati via per una breve vacanza. Un'esperienza di grande gioia! Sono venute fuori due nuove canzoni e una di queste, «I Still Have Faith In You» sarà eseguita in uno speciale tv prodotto da NBC e BBC che sarà trasmesso a dicembre. Saremo anche vecchi, ma la canzone è nuova. Ed è bella».

Il comunicato sui social

La loro portavoce Görel Hanser, parlando ad Aftonbladet, ha così descritto la reunion: «È stato come ai vecchi tempi. Sono stati tranquillissimi, non è stato strano per loro ritrovarsi dopo 35 anni in uno studio tutti insieme». A proposito delle canzoni ha detto: «Il suono vi sembrerà familiare, ma anche moderno».

Purtroppo, però, al momento gli ABBA non hanno alcuna intenzione di tornare a esibirsi dal vivo: «No, non dovete aspettarvi che tornino a unire le loro forze su un palco. Non lo faranno».


Seguici