Grido, Malika Ayane e Nina Zilli sono solo alcuni dei colleghi che si uniranno ai due rapper il 1 giugno allo stadio San Siro di Milano

Per la loro prima volta allo stadio San Siro di Milano, Fedez e J-Ax fanno le cose in grande. Il 1 giugno 2018 andrà in scena «La Finale», un evento unico nel quale si festeggeranno i due anni di sodalizio artistico con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall'ultimo successo discografico scritto a 4 mani, «Comunisti col Rolex». Da quest'ultimo, certificato triplo disco di platino, è stato estratto «Senza pagare», hit della scorsa estate, che, a sua volta, si è rivelato il singolo italiano più venduto.
Per l'occasione, i due rapper hanno coinvolto tanti amici e colleghi della musica italiana: ci saranno Gué Pequeno, le artiste Levante, Malika Ayane, Nina Zilli ma anche Grido, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash dei The Kolors.
J-Ax e Fedez hanno scelto di esibirsi su un palco centrale a 360° per sfruttare al meglio lo spazio e permettere al pubblico di godersi lo show da qualsiasi settore della location. Sarà uno spettacolo totalizzante e immersivo grazie ad una struttura circolare che permetterà a tutto il pubblico di essere coinvolto.
I biglietti sono disponibili su lafinale.ticketone.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.