Home MusicaNewsU2, a sorpresa sul palco Penelope Cruz e Javier Bardem

U2, a sorpresa sul palco Penelope Cruz e Javier Bardem

La coppia di attori è stata ospitata dalla band durante una delle due date a Barcellona dell"Innocence + experience tour". Il video

Foto: U2  - Credit: © Olycom

11 Ottobre 2015 | 19:53 di Daniele Ceccherini

I concerti degli U2 sono sempre uno spettacolo in grado di emozionare, e molto spesso la band regala ai fan delle sorprese uniche per stupire ancora di più. Questo Innocence + Experience Tour 2015 che li sta portando sui palchi di metà mondo si sta rivelando una conferma anche da questo punto di vista.

Quando sono arrivati in Italia lo scorso mese a Torino gli U2 hanno chiamato Zucchero per realizzare I still haven't found what I'm looking for. A luglio a New York hanno cantato Ordinary Love insieme a Lady Gaga, e addirittura a Phoenix sul palco era salito un fan per suonare In God's country, siccome The Edge non si ricordava gli accordi.

Il 10 ottobre, in una delle due tappe che ha visto la band a Barcellona, ad animare la serata ci hanno pensato Penelope Cruz e Javier Bardem, le star di Hollywood che sono coppia sul set e nella vita, nata vicino a Madrid lei, e a Las Palmas di Gran Canaria lui.

Penelope si è presentata con una parrucca bionda, Javier con un boa blu e un cappello da cowboy. Hanno fatto video col cellulare, cantato e ballato sulle note di Desire e Mysterious ways. E il pubblico ha apprezzato!

Ecco il video che immortala il momento.