Home MusicaNewsThe Voice USA, Michelle Obama in studio

The Voice USA, Michelle Obama in studio

La First Lady è salita sul palco come ospite insieme ai coach Pharrell WIlliams, Adam Levine dei Maroon 5 e Christina Aguilera

Foto: Michelle Obama a "The Voice USA"  - Credit: © Pagina Twitter Ufficiale

03 Maggio 2016 | 18:04 di Caterina Maconi

Michelle Obama a The Voice USA. Sì, la First Lady degli Stati Uniti, moglie del presidente Barack Obama, è salita sul palco del celebre talent show come ospite. Lo ha fatto insieme alla moglie del vice presidente degli Usa, Jill Biden. Le due infatti sono a capo di una associazione che si occupa di offrire sostegno ai militari, ai veterani e alle loro famiglie, la Joining Forces, che quest'anno festeggia i suoi primi cinque anni.

Per onorare il grande avvenimento e far conoscere i valori del progetto, hanno partecipato a una puntata di The Voice, in onda sulla CBS e trasmessa dagli Universal Studios. Michelle e Jill sono state ricevute dal conduttore Carson Daly e dai quattro coach: Blake Shelton, Adam Levine dei Maroon 5, Pharrell Williams e Christina Aguilera.

Shelton e la Aguilera hanno proposto loro di diventare coach del programma quando, testate sulla preparazione musicale, hanno saputo rispondere correttamente alle domande.
"Siamo libere dal prossimo gennaio", ha risposto una sorridente Michelle Obama. Una svolta alle porte? Intanto ecco un video che immortala il momento.