Home MusicaNewsZayn Malik, a New York il debutto da solista

Zayn Malik, a New York il debutto da solista

L'ex One Direction ha deciso di festeggiare l'uscita del suo primo album da solista "Mind of mine" esibendosi all' iHeart Radio Theater

Foto: Zayn Malik  - Credit: © Getty Images

27 Marzo 2016 | 20:03 di Caterina Maconi

Un evento per celebrare il suo debutto da solista. Zayn Malik, l'ex cantante degli One Direction ha scelto iHeart Radio Theater di New York per "rompere il ghiaccio".

Si è esibito davanti a un ristretto numero di fan per festeggiare Mind of mine, ovvero il suo primo album dopo l'avventura con gli One Direction, terminata proprio un anno fa.

Una performance di circa mezz'ora durante il quale ha proposto tre brani: Truth, Like I would e It's you, che potete ascoltare anche qui sotto.

Nella stessa serata Zayn Malik è stato protagonista, insieme alla modella fidanzata Gigi Hadid, di un episodio che lo ha reso ancora di più il paladino delle sue fan. E proprio una fan è stata al centro della vicenda perchè scivolando è caduta ai piedi del cantante mentre stava passando con Gigi.
I due prontamente l'hanno aiutata a rialzarsi, assicurandosi che stesse bene. Poi Malik con nonchalance, come se niente fosse, si è recato all'iHeart Radio Theater per il debutto da solista.