Sanremo 2021

Anastacia, “Ultimate Collection” e i suoi 10 video più belli

Esce il 6 novembre "Ultimate Collection", la raccolta di successi della cantante. Ecco i 10 videoclip più importanti

La copertina di Ultimate Collection, Anastacia  Credit: © Facebook ufficiale
6 Novembre 2015 alle 14:36

La sua battaglia personale l’ha vinta, dimostrando che è possibile sconfiggere una brutta malattia con una splendida Resurrection, titolo del disco pubblicato a marzo 2014. Vende più di ottanta milioni di dischi in tutto il mondo: Anastacia è sicuramente una delle artiste più influenti del nuovo millennio. La miscela tra forza, carisma e talento è davvero esplosiva: la cantante di Chicago viene chiamata “la bianca dalla voce nera” perché la sua vocalità è intensa e mai scontata.
A cinque anni di distanza da Heavy Rotation, pubblica nel marzo del 2014 il sesto album di inediti che unisce il pop, r&b e rock: in molti la considerano la regina di un genere musicale nuovo, lo Sprock, sinonimo di grande originalità. Il 6 novembre, sotto etichetta Sony Music, Anastacia si ferma e prova a riassumere la sua lunga carriera con Ultimate Collection, una raccolta dei più grandi successi e inclusi due inediti.

Da Paid My Dues a Left Outside Alone fino alla recente Take This Chance: abbiamo selezionato i dieci video più belli di Anastacia per ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera musicale.

Seguici