Home MusicaPlaylistLe canzoni delle pubblicità di febbraio 2019

Le canzoni delle pubblicità di febbraio 2019

Gli spot usciti nel mese di San Valentino: Vodafone, Gucci, Fiat, Samsung. Tutte le canzoni, da George Ezra a Janis Joplin

Foto: Cate Blanchett nello spot Armani  - Credit: © YouTube

13 Febbraio 2019 | 17:36 di Giulia Ciavarelli

Oltre ad essere un mese ricco di nuove canzoni grazie al Festival di Sanremo, per gli innamorati Febbraio diventa una buona occasione per stare insieme e dichiarare (ancora una volta) il vostro amore. Sarà la vicinanza alla nostra dolce metà ma diventiamo improvvisamente tutti più romantici, vero?

Baci Perugina dedica ovviamente uno spot a San Valentino : accompagnati da un brano originale realizzato per l'occasione, troviamo una coppia di testimonial davvero speciale formata da Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti.

Tra i volti delle pubblicità di questo mese c'è anche Cate Blanchett per Armani e l'inedito trio composto da Fedez, Linus e Nicola Savino che ritroviamo nello spot Vodafone. Tornano protagoniste le canzoni, sempre più orecchiabili e allegre: dalla cover de Lo Stato Sociale del brano E la vita, la vita di Cochi e Renato alla hit radiofonica Counting Stars degli OneRepublic, la classica Que sera, sera di Doris Day e la hit Make Me Feel della statunitense Janelle Monáe. È stato presentato in concomitanza con Sanremo 2019 anche il nuovo spot di Amaro del Capo, con musica ad hoc ispirata alle atmosfere charleston dei primi anni del Novecento.

Ecco tutte le pubblicità più interessanti del mese di febbraio 2019.

Le canzoni delle pubblicità uscite a gennaio
Le canzoni delle pubblicità uscite a dicembre
Le canzoni delle pubblicità uscite a novembre
Le canzoni delle pubblicità uscite a ottobre