Home MusicaPlaylist«Stranger Things», quale personaggio sei? Scoprilo con le playlist

«Stranger Things», quale personaggio sei? Scoprilo con le playlist

Il servizio di musica in streaming ha creato tredici playlist ispirate ai personaggi della serie Netflix: quale sarà quella più vicina ai vostri gusti?

27 Ottobre 2017 | 09:30 di Giulia Ausani

Ormai l'attesa è finita: da oggi venerdì 27 novembre su Netflix è finalmente disponibile la seconda stagione di «Stranger Things», serie rivelazione del 2016. E anche Spotify ha deciso di celebrare la serie originale Netflix, creando delle playlist ispirate ai suoi personaggi principali.

E non è finita qui, perché basterà cliccare su spotify-strangerthings.com per scoprire quale dei tredici personaggi selezionati da Spotify è maggiormente compatibile con i nostri gusti musicali: siamo più vicini al classic rock di Will o all'elettro-pop di Mike? Potreste restare sorpresi e scoprire di avere gli stessi gusti persino del Demogorgone! Una volta scoperto il proprio personaggio sarà possibile condividerne la playlist su Facebook, Twitter e Tumblr.

C'è un'altra piccola chicca per i fan di «Stranger Things»: ascoltando la playlist ufficiale della serie o una di quelle ispirate ai suoi personaggi, il web player di Spotify vi catapulterà nel Sottosopra, con una schermata più buia costellata di spore inquietanti. Funziona anche sull'app per smartphone, ma non su quella per il desktop.