Home MusicaPlaylistTutti ballano “Me Gusta”: i passi di Jake La Furia

Tutti ballano “Me Gusta”: i passi di Jake La Furia

#tuttiballanomegusta: quali sono i passi da seguire per ballare il ritornello dell'ultimo singolo di Jake La Furia? Ecco i video di chi si è messo alla prova

06 Luglio 2016 | 17:37 di Chiara Colasanti

Sulle note dell'ultimo singolo di Jake La Furia, "Me Gusta", ci si può scatenare lasciandosi trasportare dal ritmo, adatto alle calde serate d'estate; sul ritornello è stato addirittura creato un balletto ufficiale. Non è una moda del tutto nuova, se si pensa che recentemente anche «Andiamo a comandare» di Fabio Rovazzi è diventata un "tormentone online" proprio grazie al balletto che la accompagnava. 

Nel caso di "Me Gusta" i passi sono stati lanciati grazie al video dello stesso Jake che ballava con Diego e La Pina durante la sua ospitata sulle frequenze di Radio Deejay, insegnando i passi da fare durante il ritornello.

Se volete impararlo, non vi resta che memorizzare i passi che troverete nei video presenti nella gallery, dove potrete vedere le testimonianze di chi si è già messo alla prova. Basta cercare su Instagram o su Twitter: l'hashtag è #tuttiballanomegusta, pronti a lasciarvi condurre dalla musica in pista?