Gatti neri, donne magiche, ragazzi fortunati e amori del venerdì. Sorrisi vi regala la playlist da ascoltare ogni venerdì 13

Venerdì 13: pessimo giorno per chi soffre di triscaidecafobia, la paura irragionevole del numero 13. Tra religione e superstizione, tra sdrammatizzazione e scetticismo, la combinazione di questo giorno della settimana con il numero 13 suscita sempre una certa attenzione. La playlist che vogliamo regalarvi riassume un po' tutto: gatti neri, donne magiche, lati oscuri della luna, ragazzi fortunati e sfortunati, amori del venerdì e voodoo.
Un paio di premesse prima dell'ascolto:
- Friday I'm In Love: sono consapevole del fatto che non c'entri nulla con la superstizione, ma come si può fare una playlist sul venerdì senza mettere questa canzone?
- Time: questa perla estratta da The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd ha qualcosa di mistico, come del resto l'intero album. Il finale è suggestivo: The tollling of the iron bell /
Calls the faithful to their knees / To hear the softly spoken magic spells (Il rintocco della campana di ferro / Chiama i fedeli ad inginocchiarsi / A sentire gli incantesimi narrati sottovoce).