Home MusicaPretty Girls: Iggy Azalea e Britney Spears a Los Angeles

Pretty Girls: Iggy Azalea e Britney Spears a Los Angeles

La nuova canzone di Britney Spears e Iggy Azalea uscirà il 5 maggio. In attesa della cover ufficiale, i fan si sono scatenati con l'immaginazione

 - Credit: © Corbis

15 Aprile 2015 | 15:37 di Valentina Cesarini

Pretty Girls è il nuovo singolo che vede collaborare Iggy Azalea e Britney Spears, e che uscirà in rotazione radiofonica e in formato digitale il 5 maggio. Le due cantanti ormai da giorni stanno spoilerando sui social le foto backstage del videoclip che hanno girato lo scorso 9 aprile, dove le vediamo cotonate in stile anni 80 mentre si divertono a viaggiare su varie auto per le strade di Los Angeles.



Poche ore fa Iggy Azalea ha ripreso in mano il suo account Twitter per comunicare ai fan l'estrema felicità che sta provando mentre aspetta la data di release.



Intanto sulla piattaforma Vine qualcuno presente nel backstage del video ha pubblicato pochi secondi di anteprima del singolo, dove si possono sentire solo i cori delle loro voci (forse il ritornello?), e in cui si percepisce già il mix tra lo stile rap della Azalea e lo storico pop della Spears.



Su Twitter invece i fan si stanno scatenando con l'immaginazione e la creatività: frementi di scoprire come sarà la canzone e quale sarà la cover ufficiale, stanno pubblicando la loro interpretazione della copertina del singolo. Vediamone insieme alcune!