I ricordi di Emma: «La frisella salentina nella casa dei miei in campagna»

Emma Marrone si prepara al prossimo «Essere qui tour 2019», che partirà a febbraio. In questo video, ci racconta i ricordi delle sue trascorse estati


2 Agosto 2018 alle 15:08

Emma Marrone in questi giorni sta preparando, insieme ai suoi fan, la scaletta del prossimo Essere qui tour 2019, che partirà a febbraio. In questo video ci racconta i suoi ricordi delle scorse estati, mangiando la frisella salentina sotto il gazebo a casa dei suoi genitori, in campagna.

Le date del tour
15 febbraio – Pala Florio di Bari; 16 febbraio – Pala Calafiore di Reggio Calabria; 18 febbraio – Pala Sele di Eboli; 20 febbraio – Modigliani Forum di Livorno; 22 febbraio – Pala Prometeo di Ancona; 23 febbraio – Unipol Arena di Bologna; 26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano; 27 febbraio – Pala George di Montichiari – Brescia; 1 marzo – Pala Lottomatica di Roma.

Alcune dichiarazioni che Emma alla fine del concerto dello scorso 16 maggio 2018:

«Credo di aver dato tutto sul palco. È lo show più sincero che abbia mai prodotto, il più attaccato a quello che sono umanamente. Ho cominciato a costruirlo quando ancora il disco non era chiuso»

«Oggi si fanno i dischi per fare i concerti. Se potessi fare solo i live senza per forza fare i dischi, per me non sarebbe un problema».

«Il palco che ho costruito mi ha dato la possibilità di vedere il pubblico e sentire quello che prova. Avevo bisogno di percepire le loro emozioni. È molto diverso da leggere i feedback su Internet. È solo qui che provi con mano i risultati del tuo lavoro, durato due anni e per il quale mi sono posta tante domande».

«Oggi mi sento bene, mi sento me stessa. Sento di aver dato tutto quello che potevo dare nel limite delle mie capacità».

Seguici