Home MusicaSanremoAmbra Angiolini presenterà «Sarà Sanremo»

Ambra Angiolini presenterà «Sarà Sanremo»

Sedici artisti emergenti si sfideranno su Raiuno per diventare una delle sei Nuove proposte del prossimo Festival. L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre in prima serata

21 Novembre 2017 | 15:09 di Redazione Sorrisi

Sedici artisti emergenti si sfideranno su Raiuno per diventare una delle sei Nuove proposte del prossimo Festival. L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre in prima serata con lo spettacolo «Sarà Sanremo», che dopo il triennio di Carlo Conti dovrebbe avere un’inedita conduttrice: Ambra Angiolini. Per l’attrice romana sarebbe un ritorno alla conduzione dopo l’esperienza di «Coppie in attesa» su Raidue nel 2016 e quella di giudice di «Amici» su Canale 5.

• Sanremo Giovani 2018, chi sono i 16 finalisti

Nel frattempo, il team di Claudio Baglioni (direttore artistico e caposquadra di Sanremo 2018) continua in gran segreto ad ascoltare i moltissimi brani arrivati. Tra i nomi che si sarebbero proposti, oltre a quelli che abbiamo citato nello scorso numero, sono trapelati anche quelli di Loredana Berté, Mario Biondi, Omar Pedrini e Mauro Ermanno Giovanardi (ex voce dei La Crus). Ma l’indiscrezione più gustosa è quella della nascita di un nuovo duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro…

• Per Sanremo si fa il nome di Michelle Hunziker (e dei primi cantanti)