Home MusicaSanremoGiovanni Caccamo: «Che barba, che noia e che gioia!»

Giovanni Caccamo: «Che barba, che noia e che gioia!»

Il cantautore, ospite nella nostra redazione, ci racconta in questo video qualche curiosità su di sé. A Sanremo 2018 partecipa con il brano «Eterno»

06 Febbraio 2018 | 18:09 di Redazione Sorrisi

Nuovo look e molta grinta sul volto di Giovanni Caccamo, che partecipa a Sanremo 2018 con la canzone «Eterno», che dà il titolo anche al nuovo album del cantautore, in uscita il 9 di febbraio. «Sono stato chiuso in casa per mesi a scrivere il mio nuovo album, dimenticandomi della mia immagine: pensavo solo a guardare dentro di me. Alla fine mi sono visto allo specchio e mi sono detto: “Quasi quasi la barba me la tengo, come testimonianza di questa clausura”».

Da novembre Caccamo è nel cast di «Amici» nel ruolo di tutor dei ragazzi: «È una scoperta continua di stimoli» racconta. «Quegli occhi che brillano mi ricordano i miei di quando ho iniziato».

Rispetto alla possibilità di salire sul podio del Festival ci risponde: «Se vincerò Sanremo ringrazierò la mia famiglia musicale Sugar, l'amore della mia vita, la mia mamma, il mio papà e mia sorella».