Home MusicaSanremoLaura Pausini e Biagio Antonacci ospiti a Sanremo 2018: Baglioni lo anticipa a Sorrisi

Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti a Sanremo 2018: Baglioni lo anticipa a Sorrisi

Tante grandi star tra musica, cinema e tv sono attese sul palco del Festival. Ecco conferme e indiscrezioni

15 Gennaio 2018 | 17:45 di Redazione Sorrisi

Come ogni anno è cominciato il valzer delle indiscrezioni sui nomi degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Finora il direttore artistico ha confermato (solo a Sorrisi!) la presenza di Laura Pausini, attesa nella prima serata, e di Biagio Antonacci. Con entrambi Baglioni ha intenzione di duettare.

Ma tra gli artisti che potrebbero animare le serate del Festival ci sono anche il trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, protagonisti del tour ora nei palasport italiani, e i Negramaro, attesi per il venerdì: nel 2005 parteciparono tra i Giovani, furono scartati e all’Ariston non erano più tornati.

I ragazzi di Il Volo, vincitori del Festival del 2015, sono in trattativa per una partecipazione, mentre sembrano confermate le presenze di Renato Zero e di Gianni Morandi, che con Baglioni è stato protagonista di «Capitani coraggiosi».

È attesa Antonella Clerici, che subito dopo la settimana del Festival condurrà «Sanremo Young», così come una rappresentanza del nutrito cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino «A casa tutti bene», che comprende, tra gli altri, il conduttore del Festival Pierfrancesco Favino.

Per quanto riguarda gli interventi comici si parla insistentemente di Maurizio Crozza, che il palco dell’Ariston lo conosce bene avendolo calcato già quattro volte in passato.