Home MusicaSanremoLaura Pausini ospite sabato al Festival di Sanremo

Laura Pausini ospite sabato al Festival di Sanremo

La cantante si dispiace in un post su Facebook per la mancata presenza alla prima serata del Festival, ma conferma di esserci sabato

06 Febbraio 2018 | 12:42 di Redazione Sorrisi

La salute di Laura Pausini, come vi avevamo già annunciato ieri, ci tiene con il fiato sospeso: la cantante sta purtroppo soffrendo di una brutta laringite che le proibisce di raggiungere il Festival di Sanremo durante la serata di apertura di martedì 6 febbraio. La cantante si dice dispiaciuta, ma non rinuncia alla partecipazione e scrive sulla sua pagina Facebook:
«Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.
Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! 
Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!»

Speriamo quindi che Laura Pausini possa riprendersi al più presto e aspettiamo di vederla salire sul palco dell'Ariston durante la serata di sabato 10 febbraio.


Poco dopo Laura ha postato questo video su Instagram che ha registrato ieri sera e che prova la gravità della sua laringite:

Gli ospiti di martedì 6 febbraio saranno Fiorello (qui trovate le nostre foto del suo arrivo), Gianni Morandi (che canterà con Tommaso Paradiso) e il cast di «A casa tutti bene». Qui invece trovate l'ordine di uscita dei cantanti in gara.