Home MusicaSanremoLe Vibrazioni: «Sotto la doccia… non cantiamo le nostre canzoni!»

Le Vibrazioni: «Sotto la doccia… non cantiamo le nostre canzoni!»

La band porta a Sanremo 2018 il brano «Così sbagliato». Ospiti nella nostra redazione, si divertono a regalarci alcune curiosità

08 Febbraio 2018 | 11:28 di Redazione Sorrisi

Le Vibrazioni gareggiano a Sanremo 2018 con il brano pop rock «Così sbagliato». L'ultima volta che la band aveva partecipato al Festival era il 2005: nel frattempo il gruppo si è sciolto, Sàrcina ha intrapreso una carriera da solista e infine è avvenuta la reunion tanto attesa dai fan. 

Abbiamo chiesto ai quattro musicisti qual è stato il primo album comprato, la prima canzone suonata, il primo bacio dato e molte altre curiosità.

Le Vibrazioni tornano ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura live nei più importanti club di tutta Italia che partirà il prossimo 16 marzo dal New Age Club di Roncade. Sul palco, la band salirà nella sua formazione originale: Francesco Sàrcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. Questi appuntamenti live saranno l’occasione per ascoltare l'inedito sanremese «Così sbagliato», ma anche agli estratti dal nuovo disco di inediti V (distribuito da Artist First), di prossima uscita, e ai grandi successi che hanno scalato le classifiche e fatto la storia del gruppo.