Home MusicaSanremoMudimbi: la canzone «Il Mago» e il messaggio di Orietta Berti

Mudimbi: la canzone «Il Mago» e il messaggio di Orietta Berti

Ha 31 anni, viene da San Benedetto del Tronto e gareggerà tra le Nuove Proposte di Sanremo 2018 con la canzone «Il Mago». La video intervista in redazione

05 Febbraio 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

«Siamo tutti qui per fare quello che ci piace», è così che Mudimbi parla del Festival di Sanremo e della voglia di salire sul palco dell'Ariston. Michel Mudimbi, in arte Mudimbi, viene da San Benedetto del Tronto e ha 31 anni: è appassionato di musica da quando ne aveva solo 14, ma il momento del successo per lui è arrivato da poco. Una simpatia contagiosa, un grande sorriso e un look deciso: il ragazzo sembra molto determinato e allo stesso tempo non nasconde la voglia di divertirsi. Gareggerà tra le Nuove Proposte con un brano che vuole esprimere ottimismo verso la vita.

Nella sua canzone «Il Mago», il cantautore cita Orietta Berti, la quale si è poi messa in contatto con lui per conoscerlo e ringraziarlo. «Oriettona mi ha mandato un messaggio vocale, le castegne lesse, la frutta secca e poi mi ha regalato il cofanetto dei suoi 50 anni di hits», ci racconta orgoglioso.