Nicole Kidman ospite a Sanremo 2016

Mercoledì 10 febbraio, l'attrice australiana sarà ospite del Festival, insieme a Eros Ramazzotti Ellie Goulding e Antonino Cannavacciuolo. Vediamo quanto è cambiata negli anni

Foto: Nicole Kidman in Eyes Wide Shut  - Credit: © Getty

10 Febbraio 2016 | 16:50 di Manuela Puglisi

La prima serata del festival di Sanremo 2016 ha visto tra gli ospiti Laura Pausini e Elton John, mercoledì 10 febbraio sarà invece la volta di Nicole Kidman, Eros Ramazzotti, Ellie Goulding e Antonino Cannavacciuolo.

L'anno scorso, la bionda di Hollywood a calcare il palco dell'Ariston era stata Charlize Theron. Quest'anno sarà l'attrice australiana che ha vinto il premio Oscar nel 2003 per la sua interpretazione di Virginia Wolf in The Hours ed è in Europa per promuovere Genius di Michael Grandage. Ispirato a una storia vera, il film racconta della complicata relazione tra Thomas Wolfe e l'agente letterario Max Perkins e sarà in concorso al Festival di Berlino il prossimo 16 febbraio.

In attesa di vederla scendere le celeberrime scale del teatro sanremese, vediamo com'è cambiata nel tempo, a partire dalla permanente del 1983.