Per Sanremo si fa il nome di Michelle Hunziker (e dei primi cantanti)

Continua a muoversi la grande macchina del Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2018 con la direzione artistica di Claudio Baglioni

14 Novembre 2017 alle 10:57

Continua a muoversi la grande macchina del Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2018 con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Terminata la selezione delle Nuove proposte (in 16 si daranno battaglia il 15 dicembre su Raiuno per poter accedere al Festival) ora Baglioni e i suoi sono passati all’ascolto degli aspiranti Campioni.

• Sanremo Giovani 2018, chi sono i 16 finalisti

• Baglioni ha già rivoluzionato Sanremo

A decine le canzoni già sentite: è tutto coperto dal segreto più totale, ma pare che tra i nomi che si sono già proposti per Sanremo ci siano Noemi, Arisa, Nina Zilli, Levante, Dolcenera, i The Kolors e Le Vibrazioni. E poi ancora Lele, L’Aura, Elodie, Enzo Avitabile, i La Rua insieme con Federica Carta, Giovanni Caccamo. E sembra che si stia cercando di chiudere anche una trattativa con i Thegiornalisti.

• Anche Il Volo tra gli ospiti del Sanremo di Baglioni

Baglioni chi sceglierà? Tra i più accreditati come superospiti, poi, oltre a Il Volo, ci potrebbero essere Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero. Nessuna certezza sulla conduzione del Festival, ma si dice che i vertici della Rai siano più che interessati ad affiancare a Baglioni, per tutte le serate, un nome davvero clamoroso: Michelle Hunziker.

Seguici