Sanremo 2021

PrimaFestival, ecco i nomi dei conduttori

Saranno Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto a introdurre la diretta dall'Ariston, sia dal Casinò che dalle strade di Sanremo. Per il DopoFestival sono ancora in corso le trattative

Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto  Credit: © Splashnews
17 Gennaio 2018 alle 17:01

Sono Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto i conduttori di “PrimaFestival”, lo spazio di Raiuno che anticipa la diretta dall’Ariston. In onda dal 26 gennaio al 10 febbraio, a partire dalle 20.35 l’attore, volto amato di tante fiction televisive, e la bella conduttrice di «Quelli che…il calcio», racconteranno il Festival in 5 minuti ogni giorno con curiosità, novità, testimonianze. E mentre Sergio Assisi sarà nello studio del Casinò, Melissa Greta Marchetto sarà in collegamento sia dalle strade di Sanremo, per raccogliere pareri della gente comune, che dallo studio della Tim, sponsor unico del Festival.

Intanto si fa sempre più insistente il nome di Edoardo Leo come conduttore del «DopoFestival» che quest’anno si svolgerà nello studio del Casinò. L’attore è al momento in trattativa per la sua partecipazione.

Seguici