Home MusicaSanremoRoby Facchinetti e Riccardo Fogli: «Dobbiamo spaccare!»

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: «Dobbiamo spaccare!»

I due musicisti si caricano prima di salire sul palco dell'Ariston: partecipano a Sanremo 2018 con la canzone «Il segreto del tempo»

06 Febbraio 2018 | 17:37 di Redazione Sorrisi

«Riccardo mi raccomando! Dobbiamo spaccare il c***!», è così che Roby Facchinetti sveglia l'amico e collega Riccardo Fogli prendendolo... a sberle. Ospiti nella nostra redazione sanremese, i due musicisti si sono divertiti a parlarci dell'inizio della loro amicizia. «Roby sul palco ti spinge, ti massacra... ci carichiamo così!», ci racconta Fogli. Gareggeranno a Sanremo 2018 con il brano «Il segreto del tempo».

Facchinetti aveva dichiarato alla stampa: «Io e Riccardo siamo veramente grati a Baglioni di averci tanto fortemente voluto nel cast del suo Sanremo, e ci sentiamo orgogliosi di poter tornare su quel palcoscenico che ha già regalato momenti decisivi alle nostre vite immerse nella musica. Siamo molto felici anche di trovare al Festival l'amico x sempre Red: su un palco dove l'unica protagonista da sempre deve essere la musica, per noi e per lui Sanremo sarà l'occasione di ribadire il nostro comune amore per questo "strano lavoro", che ancora ci consente di regalare emozioni e di guardare al futuro».