Sanremo 2016, dietro le quinte della nostra foto di gruppo

Tutti i Campioni del Festival di Carlo Conti sono venuti a farsi fotografare per la nostra immancabile copertina: ecco le immagini inedite e il video della giornata che abbiamo passato con loro

19 Gennaio 2016 | 10:19 di Redazione Sorrisi

Qualche giorno fa i Campioni del Festival di Sanremo (tutti, proprio tutti) sono venuti a farsi fotografare per l'irrinunciabile copertina con i «Big», che sveleremo solo tra due settimane. «La foto di Sorrisi è un po' come il primo giorno di scuola, quando rivedi tutti gli amici dopo le vacanze» ha sintetizzato Elio.

E anche quest'anno abbiamo notato il clima amichevole, sereno e rilassato che avevamo visto nell'ultima edizione. In attesa di Carlo Conti (è arrivato verso sera e grazie a noi ha potuto ammirare per la prima volta il «suo» cast al gran completo), i protagonisti della kermesse non si sono chiusi nei camerini, ma per tutto il giorno hanno girato nei corridoi, chiacchierando tra loro, dandosi le prime impressioni di un Festival (in onda dal 9 al 13 febbraio) che si preannuncia indimenticabile. Insomma, Sanremo con gli anni cambierà pure volto, ma la tradizione non si tocca: il vero primo giorno del Festival si festeggia a casa nostra.