Sanremo 2016, Madalina Ghenea al fianco di Carlo Conti

Accanto a Virginia Raffaele, come annunciato da Sorrisi, arriva la bella attrice e modella rumena

Foto: Madalina Ghenea  - Credit: © Corbis

09 Gennaio 2016 | 11:35 di Stefania Zizzari

La squadra che affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016 è ormai quasi del tutto definita. Come Sorrisi aveva già anticipato, il conduttore ha deciso di farsi affiancare sul palco dell'Ariston dalla bravissima Virginia Raffaele.

Accanto a lei, arriva con tutto il suo charme la modella e attrice rumena Madalina Ghenea, che il pubblico ha conosciuto a 'Ballando con le stelle' nel 2011 e apprezzato nell'ultimo film di Paolo Sorrentino 'Youth-La giovinezza' al fianco di Michael Caine e Harvey Keitel.

Ancora da svelare invece (ma ci siamo quasi) il nome del terzo co-conduttore: si tratta di un bellissimo attore, protagonista del cinema italiano.

Proprio come Sorrisi aveva già annunciato, quest'anno torna il Dopofestival e a condurlo, sul filo dell'ironia, ci saranno Nicola Savino e la Gialappa's.

Quanto agli ospiti del Festival, confermati Laura Pausini, Eros Ramazzotti e la reunion dei Pooh.

Ma non finisce qui: con una fuoriclasse delle imitazioni come Virginia Raffaele sul palco, Conti avrà l'imbarazzo della scelta: Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. Solo per fare qualche esempio...