L'artista parteciperà al Festival di Sanremo tra le nuove proposte con il brano «Nel mare ci sono i coccodrilli»

Braschi è uno dei giovani che parteciperà alla 67esima edizione del Festival di Sanremo tra le nuove proposte, con il brano «Nel mare ci sono i coccodrilli». Per girare il video del brano, il cantante è volato a New York: un modo originale per presentare in anteprima il suo nuovo disco «Trasparente», che uscirà il 10 febbraio per iMean Music & Management, l'etichetta di Roberto Mancinelli nata tra Milano e New York che ha scelto di debuttare con Braschi proprio per il suo respiro internazionale, e sarà distribuito da Artist First..
Il disco, registrato in Italia ma ricco di sonorità internazionali, si apre con il brano «Trasparente», title track dell’album. L'artista commenta: Ho scelto questo titolo perché rispecchia la strada che sta percorrendo la mia vita, in questi ultimi tempi c’è meno nebbia ed è più chiara e trasparente».
È un album che scorre come un unico racconto al centro del quale ci sono i sentimenti e la rinascita e si compone di otto brani (tra cui quello sanremese) e due bonus track.
Tracklist
01. TRASPARENTE (F. Braschi)
02. TERRA DEL FUOCO (F. Braschi)
03. OCCHIALI A SPECCHIO (F. Braschi, M.Marches)
04. NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI (F. Braschi / F. Braschi, M.Marches)
05. LA SEDIA CON LE ALI (F.Braschi-F.Braschi M.Marches)
06. OGNI CATTIVO GIORNO (F.Braschi)
07. ACQUA E NEVE (F.Braschi)
08. PER EFFE (F.Braschi)
09. NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI (WITH ORCHESTRA) (F. Braschi / F. Braschi, M.Marches)
10. SANTA MONICA (feat. Calexico, 2013) (F.Braschi)