Sanremo 2017, il promo sulle note di Non ho l’età

Dopo aver scoperto chi sono i big e le nuove proposte, un video ci dà appuntamento con il Festival della canzone italiana, dal 7 all'11 febbraio

04 Gennaio 2017 | 11:50 di Manuela Puglisi

Il 2017 è iniziato e con gennaio parte anche il countdown all'evento musicale italiano dell'anno: Sanremo. Il Festival della canzone italiana sarà condotto anche quest'anno da Carlo Conti che dopo questa edizione, dal 7 all'11 febbraio, si prenderà una pausa dopo tre festival consecutivi, perché ?Quattro è il record di Baudo e tale deve rimanere?.

Svelato il cast dei partecipanti, nuove proposte e big, grandi ospiti come Tiziano Ferro, è tempo di far partire gli spot. Nel video pubblicato sul profilo Facebook Ufficiale di Sanremo si inizia a cantare sulle note di Non ho l'età di Gigliola Cinquetti e Patricia Carli, vincitrice del Festival e dell'Eurovision Contest del 1964. Tre mamme ascoltano la canzone, mentre i figli tengono il tempo dentro la pancia. L'hashtag ufficiale di quest'anno è #Sanremo2017 e si potrà seguire il festival, oltre che su Rai1, anche su Radio 2 e Rayplay.

Sanremo 2017, ecco chi sono gli otto giovani che andranno a Sanremo 2017

Sanremo 2017, i nomi dei 22 cantanti in gara al festival