Sanremo 2018: Luca Argentero o Raoul Bova accanto a Michelle Hunziker

Chi affiancherà la conduttrice svizzera sul palco dell’Ariston? I nomi più caldi sono quelli dei due attori italiani

27 Novembre 2017 alle 17:03

Il valzer dei nomi dei possibili conduttori di Sanremo è cominciato. All’Ariston la padrona di casa, come anticipato da Sorrisi, sarà Michelle Hunziker.

• Per Sanremo si fa il nome di Michelle Hunziker (e dei primi cantanti)

Chi sceglierà il direttore artistico Claudio Baglioni per affiancarla sul palco della 68ª edizione del Festival? Al momento sembra che a contendersi il ruolo ci siano Luca Argentero e Raoul Bova, con l’attore torinese in vantaggio sul collega romano. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia «Due» al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano.

In ogni caso sia Luca che Raoul il palco dell’Ariston l’hanno già calcato, anche se solo come ospiti. Nel 2015 Luca Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film «Noi e la Giulia». Bova invece aveva un motivo più romantico: l’anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la sua compagna Rocío Muñoz Morales, alla quale ha fatto una dichiarazione d’amore.

• Ambra Angiolini presenterà «Sarà Sanremo»

Seguici