Home MusicaSanremoSanremo 2019, dietro le quinte della nostra foto di gruppo

Sanremo 2019, dietro le quinte della nostra foto di gruppo

Il 29 gennaio è arrivato in edicola il tradizionale numero di Sorrisi dedicato al Festival con il direttore artistico Claudio Baglioni e tutti i big in gara

31 Gennaio 2019 | 09:55 di Redazione Sorrisi

Il 29 gennaio è arrivato in edicola il tradizionale numero di Sorrisi dedicato al Festival di Sanremo 2019 con in copertina tutti i big in gara. Per scattare l'ormai mitica foto di gruppo, ci siamo dati appuntamento il 9 gennaio alle porte di Milano: noi di Sorrisi, un esercito di truccatori e stylist e i cantanti di Sanremo, accompagnati dal direttore artistico Claudio Baglioni.

Per alleviare l'attesa dell'inizio del Festival, abbiamo pensato di farvi vivere alcuni momenti di quella giornata, con le foto che potete sfogliare nella gallery qui sotto, ma anche con i 2 video che vedete in cima alla pagina. Per noi di Sorrisi (e per tutti voi lettori) Sanremo 2019 è già iniziato!

Tutto quello che c’è da sapere sulla gara

La 69a edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 5 al 9 febbraio 2019.

• A condurre sarà Claudio Baglioni, che è anche il direttore artistico, con Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
• A partire dal 25 gennaio andrà in onda tutti i giorni subito dopo il Tg1 il «PrimaFestival»: interviste, curiosità, notizie per raccontare il clima festivaliero.
• Durante i cinque giorni, ci sarà il «DopoFestival» condotto da Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto.  
• Tra gli ospiti al momento sono confermati Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Elisa, Giorgia e la coppia Baudo-Rovazzi.