Gli ospiti serata per serata di Sanremo 2020

L'elenco di tutti gli ospiti presenti al Festival di Sanremo 2020, divisi per ogni serata della kermesse canora

Fiorello e Tiziano Ferro
7 Febbraio 2020 alle 12:00

Ecco tutti gli ospiti confermati ufficialmente al Festival di Sanremo 2020.

Amadeus ha confermato la presenza al Festival come ospiti di Roberto Benigni, Johnny Dorelli, Massimo Ranieri, Gessica Notaro e Gigi D'Alessio. Mattattori saranno Fiorello e Tiziano Ferro (canterà i suoi grandi successi, oltre a omaggiare Mia Martini e Domenico Modugno) presenti in tutte e cinque le serate (tranne il giovedì per Fiorello). Anche i Ricchi e Poveri saranno ospiti a Sanremo 2020 e per l’occasione si riuniranno, nella loro formazione originale, Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

Salmo, inizialmente previsto per la prima serata, ha invece rinunciato a partecipare, così come Monica Bellucci, inizialmente annunciata per la serata di mercoledì 5 febbraio.

Gli artisti internazionali annunciati ufficialmente, invece, sono Dua Lipa, Mika e Lewis Capaldi.

Al Bano e Romina Power canteranno martedì 4 febbraio. Annunciati, a pochi giorni dall'inizio del Festival, anche Gianna Nannini (con Coez), Ghali, Zucchero e Biagio Antonacci. I primi due saranno sul palco venerdì 7 febbraio, Zucchero il 5 febbraio, mentre Antonacci si esibirà durante la serata finale.

Seguici