Home MusicaSanremoGli ospiti serata per serata di Sanremo 2020

Gli ospiti serata per serata di Sanremo 2020

L'elenco di tutti gli ospiti presenti al Festival di Sanremo 2020, divisi per ogni serata della kermesse canora

Foto: Fiorello e Tiziano Ferro

07 Febbraio 2020 | 12:00 di Redazione Sorrisi

Ecco tutti gli ospiti confermati ufficialmente al Festival di Sanremo 2020.

Amadeus ha confermato la presenza al Festival come ospiti di Roberto Benigni, Johnny Dorelli, Massimo Ranieri, Gessica Notaro e Gigi D'Alessio. Mattattori saranno Fiorello e Tiziano Ferro (canterà i suoi grandi successi, oltre a omaggiare Mia Martini e Domenico Modugno) presenti in tutte e cinque le serate (tranne il giovedì per Fiorello). Anche i Ricchi e Poveri saranno ospiti a Sanremo 2020 e per l’occasione si riuniranno, nella loro formazione originale, Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

Salmo, inizialmente previsto per la prima serata, ha invece rinunciato a partecipare, così come Monica Bellucci, inizialmente annunciata per la serata di mercoledì 5 febbraio.

Gli artisti internazionali annunciati ufficialmente, invece, sono Dua Lipa, Mika e Lewis Capaldi.

Al Bano e Romina Power canteranno martedì 4 febbraio. Annunciati, a pochi giorni dall'inizio del Festival, anche Gianna Nannini (con Coez), Ghali, Zucchero e Biagio Antonacci. I primi due saranno sul palco venerdì 7 febbraio, Zucchero il 5 febbraio, mentre Antonacci si esibirà durante la serata finale.