Home MusicaSia, le canzoni più belle: da Elastic Heart a Titanium

Sia, le canzoni più belle: da Elastic Heart a Titanium

L'artista australiana, diventata famosa con Chandelier, ha scritto brani per Beyoncé, Rihanna, Katy Perry e Britney Spears

Foto: Sia sul red carpet della 57esima edizione dei Grammy Awards  - Credit: © Getty Images

30 Marzo 2015 | 18:15 di Valentina Cesarini

Sia Furler, in arte Sia, misteriosa autrice e interprete di due hit come Chandelier Elastic Heart, vincitrice di un'infinità di premi tra cui Grammy, Golden Globe, World Music Awards, ma soprattutto regina della discografia pop. La cantante australiana ha totalizzato nella sua carriera una quantità incredibile di brani interpretati da altri grandi artisti internazionali che sono diventati enormi successi radiofonici e di vendite.

Da Beyoncé a Britney Spears, passando per Christina Aguilera e Katy Perry, i numeri che queste canzoni hanno incassato sono così alti da aver attratto l'attenzione di tutto il mondo su questa donna che adesso preferisce esibirsi coprendosi il volto con una parrucca (simile a quella della foto in apertura).

Prima di addentrarci nella gallery per scoprire quali canzoni a voi molto note sono opera sua, riascoltiamo insieme il pezzo scritto e interpretato insieme a David Guetta: Titanium.