Home MusicaTaylor Swift: ecco la app per messaggiare come lei

Taylor Swift: ecco la app per messaggiare come lei

TayText è l'applicazione che genera frasi di Taylor Swift per ogni occasione. Da oggi puoi parlare via messaggio tramite i testi delle sue canzoni

Foto: Taylor Swift  - Credit: © Olycom

07 Maggio 2015 | 08:39 di Marco Goi

Non sapete come completare un messaggio di testo importante che state mandando, magari al vostro lui o alla vostra lei? Non preoccupatevi, perché in vostro soccorso arriva Taylor Swift. Proprio così. La celebre popstar statunitense è ora protagonista di una app per cellulari tutta dedicata a lei. A lei e ai testi delle sue canzoni.

Dagli Stati Uniti è appena arrivata la nuovissima applicazione TayText. In cosa consiste?
TayText consiglia ai suoi utenti la citazione tratta da uno dei brani di Taylor Swift perfetta per qualunque occasione. È infatti possibile scegliere tra ben 11 temi differenti, ad esempio se ci si rivolge alla persona amata oppure a una persona odiata, o ancora a seconda dello stato d'animo in cui ci si trova. Tanto potete stare tranquilli: c'è sempre una canzone della Swift adatta.

In rete si trova già chi si sta divertendo a usarla. Ad esempio un marito che vuole scoprire se la moglie noterà che a risponderle sono le parole di Taylor anziché le sue e su Twitter scrive: ?ha ha.. ho appena usato TayText per rispondere a mia moglie... voglio proprio vedere se se ne accorge.? E così, alla moglie che gli racconta di avere avuto un lungo turno di lavoro, lui risponde con una citazione dal successo di Taylor Swift Shake It Off: "That's what people say, mmm-mmm", ovvero "È quello che la gente dice, mmm-mmm".



La geniale app, disponibile su iTunes al prezzo di $0.99, è stata progettata da cinque studenti della scuola di Business di Harvard ed è ispirata a un programma simile dedicato al rapper Drake. Per chi è rimasto a corto di parole e non ha idea di come terminare un SMS, la scelta ideale è quindi quella di rivolgersi a Taylor Swift, o meglio a TayText.