Home MusicaTaylor Swift e Bad Blood, il video ricco di star

Taylor Swift e Bad Blood, il video ricco di star

Il nuovo video di Taylor Swift per Bad Blood è un mini film con un cast davvero eccezionale: da Selena Gomez a Ellie Goulding

 - Credit: © Facebook

18 Maggio 2015 | 8:40 di Marco Goi

Taylor Swift già in passato ci ha abituati a video spettacolari. Da quelli più ironici e divertenti come We Are Never Ever Getting Back Together e Shake It Off a quelli più drammatici ed emozionanti come I Knew You Were Trouble ed Everything Has Changed in coppia con Ed Sheeran, la sua videografia era già notevolissima. Questa volta si è però davvero superata.

Per il videoclip del suo nuovissimo singolo Bad Blood, appena lanciato ai Billboard Music Awards 2015, Taylor Swift ha messo in campo una parata di stelle del mondo del cinema, della musica e della moda da far invidia a qualunque blockbuster hollywoodiano, o anche al red carpet degli Oscar.

Nel video, in stile Sin City, di Bad Blood compaiono le sue amiche popstar Selena Gomez, Ellie Goulding e Zendaya, le attrici Jessica Alba, Hailee Steinfeld, Mariska Hargitay, Ellen Pompeo di Grey's Anatomy e Serayah di Empire, le supermodelle Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lily Aldridge, Gigi Hadid, Karlie Kloss e Martha Hunt, la cantante dei Paramore Hayley Williams, il rapper Kendrick Lamar, l'autrice e protagonista della serie tv Girls Lena Dunham e poi naturalmente lei, la protagonista Taylor Swift, nei panni della scatenata Catastrophe.