Home MusicaTaylor Swift ospite a sorpresa al matrimonio di un fan

Taylor Swift ospite a sorpresa al matrimonio di un fan

La popstar dal cuore d’oro fa un inaspettato regalo di nozze a due suoi fan. Il video e le foto della sorpresa

Foto: Taylor Swift  - Credit: © Getty Images

06 Giugno 2016 | 19:14 di Daniele Ceccherini

Un bel regalo di nozze: lo ha fatto Taylor Swift a una coppia di suoi fan che si sono sposati, intervenendo a sorpresa alla cerimonia, cantando per loro una sua hit e regalandogli un quadretto fatto con le sue mani.  

Il tutto è successo sabato 4 giugno, al matrimonio di un suo accanito fan, tale Max Singer. La cantante, lo scorso aprile, aveva ricevuto una commovente lettera dalla sorella dello sposo con l'invito a partecipare a sorpresa alla cerimonia.

A convincere Taylor Swift è stata la particolare storia di questo suo fan, raccontata dalla sorella nella missiva. Infatti uno degli ultimi ricordi che Max aveva della madre, di recente scomparsa, era proprio un ballo della signora improvvisato in ospedale, sulle note della sua canzone preferita, appunto "Blank Space" di Taylor Swift.  

La cantante, che non è nuova a sorprese per i suoi fan - dalle visite a casa dei giovani fan o addirittura al pagamento di borse di studio per qualcuno di loro in difficoltà - non è rimasta indifferente alla lettera ed è arrivata all'improvviso alle nozze celebrate a Brent Beach nel New Jersey per partecipare alla cerimonia.

Inoltre, ha realizzato un quadretto per la coppia, che riprende proprio un verso di "Blank Space", canzone che ha anche eseguito per loro per augurargli di restare insieme per sempre. Questo il video dell'esibizione: 

Le foto ricordo della cerimonia