Home MusicaTaylor Swift, la petizione dei fan per portarla in Italia

Taylor Swift, la petizione dei fan per portarla in Italia

Il nuovo tour mondiale di Taylor Swift non tocca l'Italia. I fan italiani hanno organizzato una petizione online

Foto: Taylor Swift in concerto a Tokyo  - Credit: © Getty

06 Maggio 2015 | 13:18 di Marco Goi

Il 1989 World Tour di Taylor Swift è appena partito dal Giappone e toccherà in pratica tutto il mondo ma non... l'Italia. La pop-country star americana non si esibisce in concerto dalle nostre parti dal 15 marzo 2011 (anno in cui era giunta a Milano con lo Speak Now World Tour), e nemmeno quest'anno ci sarà l'occasione di vederla. O forse sì?

I numerosi fan italiani non ci stanno e hanno organizzato una petizione per portare Taylor Swift da noi. Questo il loro appello alla cantante, che cita il singolo Blank Space e in una manciata di ore ha già raccolto un sacco di adesioni: ?Ci hai evitato lo scorso anno con il Red Tour, ma per favore non ci lasciare fuori dal cerchio di nuovo. Il tuo fanbase qui è forte e amorevole, e siamo disposti a dimostrarlo a te e alla tua etichetta discografica. Con questa petizione, chiediamo di aggiungere almeno una data italiana al 1989 World Tour. Abbiamo uno spazio vuoto baby, e scriveremo il tuo nome?.

In attesa di scoprire se la petizione avrà successo, un pizzico d'Italia sarà comunque presente nel 1989 World Tour di Taylor Swift grazie a Giuseppe Giofré, l'ex allievo di Amici che adesso fa parte del corpo di ballo della cantante.

Se siete anche voi fan di Taylor e la volete vedere cantare, suonare e ballare nello Stivale, potete unirvi alla petizione sul sito Change.org.