Home MusicaThe best of musical, in un solo spettacolo il meglio di quattro grandi produzioni

The best of musical, in un solo spettacolo il meglio di quattro grandi produzioni

Dal 2009 al 2013 centinaia di migliaia di italiani sono andati a vedere un musical prodotto da Stage Italia: «La Bella e La Bestia», «Mamma Mia!», «Sister Act» e «La Febbre del sabato sera». A loro, e a chi se li è persi, è dedicato «The Best of Musical»...

Foto: The Best of Musical

19 Marzo 2014 | 10:32 di Antonio Mustara

Dal 2009 al 2013 centinaia di migliaia di italiani sono andati a vedere un musical prodotto da Stage Italia: «La Bella e La Bestia», «Mamma Mia!», «Sister Act» e «La Febbre del sabato sera». A loro, e a chi se li è persi, è dedicato «The Best of Musical», un concert show interamente suonato e cantato dal vivo, che riunisce in un solo spettacolo il meglio di queste applaudite produzioni.

Diretti da Chiara Noschese, si esibiscono sul palco, cantando e ballando, alcuni dei protagonisti degli show originali: Arianna, Michel Altieri, Francesca Taverni, Michele Carfora, Loretta Grace, Timothy Martin, Gabrio Gentilini, Marina Maniglio, Massimiliano Pironti. C’è anche Martina Colombari, che fa da anello di congiunzione tra palco e platea, quasi un ponte tra gli spettatori e lo show, insieme al piccolo Martino.

Il Barclays Teatro Nazionale, tempio del musical milanese, ospiterà lo spettacolo da oggi, mercoledì 19 marzo, fino a domenica 23. «The Best of Musical» proseguirà poi in tour:

– 25-26 marzo Roma,
– 30 marzo Genova,
– 31 marzo Bologna,
– 06 aprile Brescia,
– 11-12 aprile Torino,
– 14-15 aprile Verona,
– 18 aprile Trieste

I biglietti sono acquistabili on line sul sito www.teatronazionale.it e su www.ticketone.it.

.