Il concerto della band formatasi a Dublino nel 1976 capitanata da Bono, è finalmente iniziato nella capitale italiana alle 19:30. Il concerto, aperto da Noel Gallagher ( ex membro degli Oasis), ha radunato tutti i fans italiani a condividere la gioia e l'euforia nel vedere i loro idoli sul palco dello Stadio Olimpico di Roma.
Durante l'evento nazionale troviamo anche personaggi conosciuti che condividono la passione per questo grande gruppo della musica pop-rock mondiale. Rudy Zerbi, i radiofonici Pintus e Matteo Curti, il cantante Cesare Cremonini che hanno condiviso anche loro i momenti più emozionanti del concerto.
Qui sotto nella gallery le foto e i momenti più suggestivi del concerto:
Little things è il titolo della nuova canzone che farà parte del prossimo album che, come rivela Bono durante il concerto a tutti i suoi fans, sarà ben presto pronto.
La band irlandese regala ai fan un concerto dominato da effetti speciali e con brani che alternano temi personali e sociali, guidati dal carisma di Bono
Da Luca Zingaretti e Lino Guanciale alla bella Cristiana Capotondi e Miriam Leone, ecco come trascorrono la calda estate i protagonisti del piccolo schermo