Home MusicaU2, video del concerto a sorpresa nella metro di New York

U2, video del concerto a sorpresa nella metro di New York

Bono Vox e compagni si sono esibiti a sorpresa e gratis alla stazione metropolitana della Grande Mela, sotto gli occhi increduli dei passanti

06 Maggio 2015 | 16:20 di Valentina Cesarini

Gli U2 hanno dato spettacolo a sorpresa (e gratis) in un luogo pubblico, la Gran Central Station di New York, sotto gli occhi increduli dei viaggiatori, passanti e turisti. Il mini concerto andrà in onda al Tonight Show di Jimmy Fallon, dove Bono Vox e compagni saranno ospiti venerdì. La band irlandese ha eseguito Angel of Harlem, la ballata omaggio a Billie Holiday e presente nell'album Rattle and Hum del 1988. Il noto conduttore televisivo ha accompagnato alla stazione i componenti della band, camuffati con parrucche e occhiali da sole. Larry Mullen Jr, il batterista, ha suonato una batteria di secchi di plastica da vernice capovolti.

Durante la puntata di venerdì, oltre a questa esibizione bizzarra, il pubblico americano potrà assistere a uno sketch comico in cui Bono ironizza sull'incidente di qualche mese fa, replicando la brutta caduta in bicicletta che ancora oggi non consente all'artista di suonare la chitarra. Noi dovremo aspettare il video sul canale ufficiale di Jimmy Fallon!