Home MusicaVideoclip5 Seconds of Summer, ecco il video di “She’s Kinda Hot”

5 Seconds of Summer, ecco il video di “She’s Kinda Hot”

L'audio del brano era uscito a metà luglio. Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album della band australiana, su cui non si hanno ancora notizie

Foto: I 5 Seconds of Summer  - Credit: © Olycom

04 Agosto 2015 | 17:53 di Caterina Maconi

Sono tornati più in forma che mai! I 5 Seconds of Summer hanno rilasciato oggi il video di She's Kinda Hot, il loro ultimo singolo uscito a metà luglio. E le visualizzazzioni che in pochissimo tempo ha ottenuto fanno capire che c'è davvero moltissima voglia di nuovo materiale della band tra i fan. Ma ecco la clip.

She's Kinda Hot è la prima canzone del gruppo australiano dopo il grandissimo successo ottenuto dall'album di esordio 5 Seconds of Summer e anticipa l'uscita di un nuovo disco. Su cui, però, non si hanno ancora informazioni, nè sulla data in cui verrà reso disponibile, nè sul titolo.

Forse però possiamo capire che cosa ci riserva la band analizzando proprio questa ultima canzone. E tra sonorità che ricordano i Blink 182 e i Green Day, ascoltiamo un inno rock più maturo che i diretti interessati hanno definito come "un brano che qualsiasi adolescente vorrebbe scrivere per raccontare la ragazza ideale che tutti vorrebbero?.