Home MusicaVideoclipAdele da record su Vevo

Adele da record su Vevo

Con quasi 28 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore il video di “Hello” batte il primato che era di “Bad Blood” di Taylor Swift

Foto: Adele nel video di "Hello"

27 Ottobre 2015 | 19:30 di Daniele Ceccherini

Hello, il video girato da Xavier Dolan del nuovo singolo di Adele, on line solo da cinque giorni, ha infranto il suo primo record, ottenendo il maggior numero di visualizzazioni su Vevo in ventiquattro ore con ben 27,7 milioni di click. Risultato che la porta a scavalcare, con oltre sette milioni di visualizzazioni in più, la precedente detentrice del primato, ovvero Taylor Swift con Bad Blood, video-kolossal infarcito di ?guest-star? che aveva conquistato 20,1 milioni di view. 

Taylor Swift ha comunque di che consolarsi, visto che detiene ancora il record assoluto della piattaforma Vevo con circa un miliardo e 240 milioni di visualizzazioni per Blank Space. E al momento, il video di Hello di Adele - che anticipa ?25?, il suo attesissimo nuovo album in vendita da venerdì 20 novembre - è invece stato visto da oltre 92 milioni di persone. La cantante londinese con il nuovo brano è comunque già al primo posto della classifica dei singoli di iTunes in 106 paesi, compresa l'Italia.