Home MusicaVideoclipAndrea Bocelli: disco di platino e nuovo video

Andrea Bocelli: disco di platino e nuovo video

Più di un milione di copie vendute nel mondo per l’album Cinema. Il nuovo singolo è "Moon River", che arriva con un video interpretato da Caterina Murino

Foto: Andrea Bocelli  - Credit: © SplashNews

19 Febbraio 2016 | 22:20 di Daniele Ceccherini

Festeggia il milione di copie vendute in tutto il mondo di Cinema, il suo disco dedicato alle colonne sonore più belle di tutti i tempi che è stato quindi certificato Disco di Platino, Andrea Bocelli che è appena rientrato in Italia dopo una trionfale tournée americana.

E così dopo il successo del primo singolo e relativo video di E più ti penso, cantato in duetto con Ariana Grande, che ha già superato le 11 milioni di views, è ora disponibile il nuovo videoclip per Moon River, un brano composto da Johnny Mercer e Henry Mancini nel 1961 per la colonna sonora del film Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn, che ha vinto l'Oscar per la migliore canzone nel 1962.

Girato negli studi di Cinecittà, il video vede la partecipazione dell'attrice Caterina Murino, già bellissima bond-girl in Casino Royale e tra le protagoniste della serie tv È arrivata la felicità.