Home MusicaVideoclipAnimalier, il nuovo video di Phra Crookers

Animalier, il nuovo video di Phra Crookers

Una serata di cibo, cocktail e allegria in compagnia della sua crew

06 Marzo 2018 | 15:00 di Redazione Sorrisi

Di Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima vi avevamo già anticipato qualcosa poco tempo fa: ha finalmente visto la luce il primo video del progetto discografico, che accompagna il singolo Animalier. Il pezzo, scritto con Dargen D’Amico e Danti e coprodotto da Mace e Ckrono, vede la firma di Riccardo Moka alla regia: nella clip si racconta la divertente cena offerta da Phra durante il primo evento della Pazza Settimana Del Crookers Mixtape, in cui compaiono tra gli invitati giornalisti, artisti, influencer e amici. Ai più attenti non saranno sfuggiti i balli di Samuel Heron, i sorrisi di Valentina Pegorer e Annie Mazzola, le pose dei The Kolors e i grandissimi Bassi Maestro e Ensi. 

Girato nel ristorante cinese 168 di Milano - famoso per essere uno dei primi All you can eat aperti in Italia -, il video sottolinea l'atmosfera di fratellanza e divertimento che si è respirata durante la cena, organizzata proprio per ironizzare sulla strofa «non bado a spese / come quando esco alla sera ed offro a tutti al cinese» presente nel singolo «Afrotutto».

Il 30 marzo ci sarà la data zero ai Magazzini Generali con Dargen D'Amico e Ackeejuice Rockers, una serata tra vecchi e nuovi amici. Oltre 5 ore di musica tra suoni freschi e tamarri, rap, elettronica e disco. Sul palco tanti altri ospiti a sorpresa per rendere ancora più speciale l'intera serata. Tickets disponibili qui.