Home MusicaVideoclipBaby K, il video del nuovo singolo «Aspettavo solo te»

Baby K, il video del nuovo singolo «Aspettavo solo te»

Dal 15 dicembre in radio e in tutti gli store digitali il nuovo brano che segue il successo di «Voglio ballare con te»

18 Gennaio 2018 | 13:20 di Redazione Sorrisi

In radio e in tutti gli store digitali il nuovo singolo di Baby K che segue il successo di «Voglio ballare con te». Prodotto da Takagi & Ketra, si chiama «Aspettavo solo te» e promette di far ballare tutti quanti anche sotto la neve.

«Per me questo singolo segna una tappa importante della mia carriera; rispecchia la mia crescita e la mia maggiore consapevolezza artistica e personale. Oggi sono sempre più convinta che ogni donna per affrontare la vita oltre a parole e fatti possa mostrare serenamente anche la propria femminilità, la propria seduzione e la propria dolcezza per difendersi, per vincere, per convincere». Queste le parole di Baby K nel presentare il singolo.

Nel nuovo brano l'artista racconta l'amore, l'amore di una giovane donna per il suo uomo, un uomo che ha atteso con devozione a cui ha dato il tempo di arrivare. «È tutta la vita che aspettavo solo te / come a Natale la neve / come un amore che viene / come di notte le stelle / È tutta la vita che aspettavo solo te». Racconta di una donna pronta a mettere in gioco i suoi sentimenti senza paura di essere romantica e dolce, usando anche la sua femminilità e la seduzione senza per questo sentirsi meno forte o meno invulnerabile. «Per me "Aspettavo solo te" riflette il mio stato d'animo, il punto in cui sono adesso» continua Baby K.

Riuscirà a replicare il successo del singolo estivo che, nel frattempo, si è classificato al 6° posto dei video musicali più popolari in Italia nel 2017?