Il video della superhit dell’estate 2015, cantata con Giusy Ferreri, è il più visto su YouTube con oltre 162 milioni di visualizzazioni
Ci ha messo quasi un anno e mezzo, ma alla fine ce la fatta. L'indomita rapper Baby K, spalleggiata degnamente da Giusy Ferreri, ha abbattuto persino il Pulcino Pio. I numeri non mentono: con oltre 162.781.451 visualizzazioni (al momento) contro le 162.733.053 della canzoncina del pennuto, Roma-Bangkok (Official Video) di Baby K ft. Giusy Ferreri, è diventato il video italiano più visto di sempre su YouTube, scalzando dal primo posto il Pulcino Pio che resisteva da anni. «Un traguardo che rimarrà nella storia della musica contemporanea del nostro paese», rivendica giustamente Baby K, ringraziando i fan.
Per la hit dell'estate del 2015 è l'ennesimo record: Roma-Bangkok è stata a lungo prima in classifica ed è stata certificata sette volte disco di platino, divenendo anche il singolo più venduto in Italia dal 2010. Il relativo videoclip è inoltre il primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Questo il post di ringraziamento di Baby K ai suoi fan: