Home MusicaVideoclipBeyoncé e Naughty Boy: “Running”, un amore sott’acqua

Beyoncé e Naughty Boy: “Running”, un amore sott’acqua

Esce "Running (Lose It All)". Il video dell'ultima collaborazione fra Beyoncé e il produttore Naughty Boy, ha come protagonisti due amanti sotto il mare

18 Settembre 2015 | 15:00 di Marco Braggion

Si intitola "Runnin' (Lose It All)" l'ultimo pezzo di Beyoncé. La performer americana - che dallo scorso novembre con "Beyoncé: Platinum Edition" non pubblicava un inedito musicale - ha deciso di prestare la sua voce su un brano del produttore e cantante inglese Naughty Boy. Il giovane producer ha pubblicato l'album "Hotel Cabana" nel 2013 dove ha collaborato con Emeli Sandé, Ed Sheeran e Sam Smith (quest'ultimo ha cantato la hit "La La La").  

Il pezzo era stato anticipato qualche giorno fa sull'account Twitter dello stesso Naughty Boy, che aveva anticipato dei versi dal testo della canzone utilizzando l'hashtag #LoseItAll. Nel brano compare anche un cameo vocale di Arrow Benjamin. Il singolo sarà il preludio per un nuovo disco? Staremo a vedere, intanto possiamo ascoltare il pezzo nel video con atmosfere subacquee diretto da Charlie Robins.