Biagio Antonacci riunisce i Fiorello con il video di «Mio fratello»

Beppe e Rosario insieme per narrare la storia universale di una famiglia che si perde e poi si ritrova. A riunire i due fratelli è stato uno dei più acclamati registi italiani, Gabriele Muccino


6 Aprile 2018 alle 11:04

Beppe e Rosario insieme per narrare la storia universale di una famiglia che si perde e poi si ritrova. A riunire i due fratelli Fiorello è stato uno dei più acclamati registi italiani, Gabriele Muccino, ma non si tratta di un film per le sale o per la tv. Siamo sul set di «Mio fratello», il nuovo videoclip di Biagio Antonacci, che accompagna un singolo atteso nelle radio dal 6 aprile.

Girato a Roma, il video ha un’anima tutta siciliana: non ci sono solo le due star della televisione ma anche il cantante folk Mario Incudine, con cui Antonacci duetta nella canzone.

Con «Mio fratello» prosegue così il percorso di «Dediche e manie», l’ultimo album del cantautore, già insignito di un Disco d’oro, in attesa del tour che lo vedrà esibirsi dal 2 al 25 maggio ad Acireale (CT), Bari, Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV), Roma e Bologna.

Seguici