Home MusicaVideoclipCarl Brave, il video di “Che poi” con Carlo Verdone

Carl Brave, il video di “Che poi” con Carlo Verdone

Scritto e prodotto dallo stesso artista romano, il video del nuovo singolo è un cortometraggio ambientato nell'Antica Roma che si preannuncia un vero cult

Foto: Carl Brave nel nuovo videoclip  - Credit: © Facebook

22 Gennaio 2020 | 17:05 di Giulia Ciavarelli

Con un countdown sui social, Carl Brave festeggia il suo ritorno con un nuovo singolo: scritta e prodotta dallo stesso artista romano, "Che poi" è il primo assaggio di un progetto discografico in cantiere che rappresenta l'ideale seguito di "Notti brave". Dopo il successo di "Vivere tutte le vite" insieme a Elisa, il cantautore ci presenta un singolo caratterizzato da un beat travolgente e un riff di chitarra che corre veloce tra le strade della sua Roma.

Ad arricchire il nuovo brano c'è un cortometraggio che si preannuncia un vero e proprio cult, a poche ore dalla sua pubblicazione è già un successo: il filmato vede la straordinaria partecipazione di Carlo Verdone, un romano doc che gioca con l'artista tra citazioni cinematografiche e scenografie ‘epiche’.

Il video inizia proprio con un omaggio all'attore romano e ai uno dei suoi film più famosi "Viaggi di nozze" dove ad interpretare i novelli sposi ci sono Carl e Ludovica Frasca. In pochi secondi ci ritroviamo nell'antica Roma con Verdone nelle vesti di Giulio Cesare e Carl Brave vestito da centurione che tenta di conquistare con piccoli gesti la sua amata.