Home MusicaVideoclipChiara Grispo: il nuovo singolo “Blind”

Chiara Grispo: il nuovo singolo “Blind”

Il video del brano che da il titolo al primo disco della giovanissima finalista di “Amici 15”

Foto: Chiara Grispo nel video di "Blind"

19 Agosto 2016 | 12:55 di Daniele Ceccherini

Si chiama ?Blind? e dal 19 agosto è anche alla radio, il nuovo singolo di Chiara Grispo, la finalista a furor di popolo - lei era la concorrente indicata dal Web ?" dell'edizione 2016 di Amici.  

?Blind? arriva dopo il successo del primo singolo ?Come on?, con cui ha avuto più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è anche la canzone che da il titolo al primo album - dieci pezzi prodotti da Diego Calvetti compreso un duetto con Nek, il suo ?professore? in ?Spirito fisico? - della 18enne musicista di Noventa Vicentina, che fino all'anno scorso frequentava il liceo musicale, suonava il pianoforte e sognava solo di esibirsi davanti a centinaia di migliaia di spettatori allo Stadio di San Siro a Milano, ospite dei Modà, o al San Paolo di Napoli con Gigi D'Alessio come le è capitato di fare questa estate.  

"Blind", a differenza della più ritmata ?Come On?, è una ballad scritta per il fratello ?cieco? per una ragazza che a lei proprio non piaceva, ma nel video, diretto da Gaetano Morbioli, Chiara Grispo interpreta una sorta di angelo custode: