Home MusicaVideoclipEllie Goulding: il nuovo singolo “Still Falling For You”

Ellie Goulding: il nuovo singolo “Still Falling For You”

Il video del brano che farà parte della colonna sonora del nuovo film "Bridget Jones’s Baby” nei cinema italiani dal 22 settembre

Foto: Ellie Goulding  - Credit: © SplashNews

27 Agosto 2016 | 18:49 di Angelo De Marinis

Ellie Goulding dopo il grande successo di ?Love me like you do? soundtrack di ?50 sfumature di grigio? si sta specializzando in colonne sonore: è on line ?Still Falling For You?, il suo nuovo singolo che accompagnerà le immagini del nuovo film tratto dai libri di Helen Fielding ?Bridget Jones's Baby?, nei cinema italiani dal 22 settembre.

Il brano, già disponibile in digitale, sarà in rotazione radiofonica dal 16 settembre e nel mondo sta già ottenendo un enorme successo con già oltre 4 milioni di stream su Spotify. Il video, diretto da Emil Nava, contiene immagini del film che vede protagonisti Renèe Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey.

Il terzo disco di Ellie Goulding, ?Delirium?, che appunto conteneva la hit mondiale ?Love Me Like You Do? è stato al 1° posto in classifica in oltre 70 paesi, Italia compresa, con oltre 2 milioni di copie vendute e un video da oltre un miliardo di visualizzazioni.