Home MusicaVideoclipEmis Killa lancia il singolo per l’estate: “Cult”

Emis Killa lancia il singolo per l’estate: “Cult”

Nostalgia degli anni Novanta nel nuovo brano del rapper di Vimercate

06 Giugno 2016 | 21:51 di Lorenzo Di Palma

Dopo il lancio a sorpresa, annunciato solo sui social network, di ?Non è vero?, è uscito il nuovo singolo per l'estate di Emis Killa: ?Cult?.

La canzone che il rapper milanese canterà dal vivo per la prima volta sul palco dei Wind Music Awards, in programma il 7 e l'8 giugno all'Arena di Verona, è un brano carico di ?nostalgia? per gli anni Novanta ed è accompagnato da un video in cui Killa appare con molti sosia dei personaggi più in voga di quegli anni, da Sylvester Stallone in "Rocky" a Robocop, dalla bagnine di "Baywatch" a Chuck Norris.    

?Cult? segna il ritorno ?ufficiale? alla musica in prima persona di Emis Killa (vero nome: Emiliano Giambelli), a quasi tre anni di distanza dall'uscita dell'ultimo album ?Mercurio? e dopo un periodo che ha visto il rapper fare più il conduttore televisivo e radiofonico o il coach-giudice al talent di RaiDue ?The Voice Of Italy?, che il cantante.

Il nuovo album di Emis Killa, di cui ?Non è vero? e ?Cult? sono le anteprime, dovrebbe essere pronto tra qualche settimana a un anno dall'ultimo mixtape, ?Keta Music Vol. 2?, che il rapper ha ?regalato? ai fan in free download.